UNITI PER UN SOLO OBIETTIVO

U.S. Anconitana > News > UNITI PER UN SOLO OBIETTIVO

È stata una settimana dove tutti hanno espresso la loro opinione dopo la sconfitta di Fabriano. Ora però è tempo di compattarsi per sostenere la squadra, perché domani sarà il campo a parlare. Non sarà una partita facile per i ragazzi di Mister Ciampelli che affronteranno la capolista Porto d’Ascoli sulle ali dell’entusiasmo e senza niente da perdere. È in questi momenti che si vedono i veri tifosi. Domani tutti allo stadio per sostenere la maglia!

Appuntamento alle ore 15.30 allo Stadio Del Conero.

 

Viabilità e info utili per i tifosi:

I biglietti potranno essere acquistati al botteghino dello Stadio Del Conero dalle ore 14.30. I prezzi:

Tribuna laterale € 10

Tribuna centrale € 15

Ingresso gratuito per Under 14 che presenteranno un documento di riconoscimento valido e diversamente abili con invalidità superiore al 74%.

Le squadre

Anconitana: Battistini, Montuoso, Pierdomenico, Borghetti, Mercurio, Trombetta, Micucci, Terranova, Bruna, D’Amuro, Giambuzzi, Potito, Visciano, Zagaglia, Ambrosini, Bartoloni, Zaldua, Mansour, Cameruccio, Bordi, Marzioni, Moretti, Baciu, Magnanelli.

All. Davide Ciampelli

 

Porto d’Ascoli: Di Nardo, Petrini, Trawally, Pasqualini, Sensi, Vallorani, Rossi, Valentini, Pietropaolo, Gabrielli, Ciarmele, Sanamè, Napolano, Verdesi, Lazzarini, Cannella, Tassotti, Dolegowski, Jallow, Tittarelli.

All. Nico Stallone

 

Arbitri:

Emanuele d’Addato di Barletta

Mattia Gaspari di Pesaro

Mirko Baldisserri di Pesaro

 

Dove seguire la partita:

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).