PRESENTATO IL NUOVO MERCHANDISING DEL CLUB

U.S. Anconitana > News > PRESENTATO IL NUOVO MERCHANDISING DEL CLUB

Tutto quello che la prima squadra dell’US Anconitana indossa questa stagione e diverse new entry nella gamma del materiale del club biancorosso sono disponibili da questo weekend nei punti vendita Sportlife 23 di Falconara in via Del Consorzio 21 e Ancona in via Marini 21. E si può anche ordinare on line, prendendo contatti sui profili Facebook e Instagram di Sportlife 23 Falconara, per ricevere a casa propria i prodotti griffati Anconitana.
Questo grazie all’accordo con il quale l’US Anconitana ha affidato anche per la stagione 2019/2020 a Sport Life 23 il merchandising ufficiale del club.
Confermata anche la promozione valida per tutti gli abbonati ai quali sarà applicato uno sconto del 10 per cento sui tutti i prodotti.
A presentare tutte le novità il co-presidente dell’Anconitana Andrea Marconi con Francesco Saracini di Sportlife 23. Presenti alla conferenza stampa tenutasi nella sala stampa dello stadio Del Conero, anche il vicepresidente Robert Egidi ed i calciatori Cristian Trombetta, Eddy Mansour, Alex Ambrosini e capitan Ivan Visciano, neanche a dirlo, tutti in tuta di rappresentanza.

Ha aperto la conferenza proprio Andrea Marconi che in premessa ha voluto rivolgersi direttamente ai tifosi dopo la grande prestazione di domenica “Ci tenevo a ringraziarli pubblicamente e voglio rassicurarli: è quella la vera Anconitana”. Poi sulla nuova linea presentata. “Francesco e Alessandro (i titolari di Sport Life 23 ndr) hanno fatto un lavoro eccezionale, migliorato la qualità del materiale tecnico e l’ampliamento della gamma dei prodotti – siamo molto soddisfatti e lo testimonia da se il rinnovo dell’accordo. Ma che si tratti di un ottimo lavoro lo certifica anche il fatto che Kappa sport ha inserito nel catalogo 2019/2020 il logo dell’Anconitana, una piazza sempre importante, che torna ad affiancarsi ad altri club storici”.

“Nei punti vendita di Falconara e Ancona sarà disponibile tutta la linea che indossa la squadra, per adulto e bambino – annuncia Saracini – Lo scorso anno è andata decisamente bene anche la vendita on line e rinnoviamo la nostra disponibilità a spedire in tutta Italia. Basta contattarci sui nostri canali social. Scrivere un messaggio al quale rispondiamo rapidamente e organizziamo la spedizione”
Le tre maglie gara, la tuta di rappresentanza, con la stampa del cavaliere sul cappuccio e la possibilità di acquistare singolarmente o la felpa o il pantalone. La felpa da allenamento, pantaloncini nei 3 colori, calzettoni. E ancora. Il giubbotto smanicabile per indossarlo anche a gilet. “Altra importante novità – spiega Saracini – lo scudetto, che lo scorso anno era una toppa che veniva cucita, e invece quest’anno un ricamo intero sintomo di qualità e di ricerca del prodotto”
Confermato il K-wey e tra le novità l’ombrello, con logo e skyline della città, e lo zainetto che si aggiunge alla gym-sac da tempo libero. Non solo. Guanti e scalda collo che può essere anche un cappello.
Poi altre novità davvero importanti. La prima la illustra il titolare di Sport Life 23 -“A ridosso del periodo natalizio lanceremo una linea casual, griffata anconitana, ma da tempo libero. Già un primo assaggio, sono la t-shirt in cotone che ricalca la prima maglia da gara ma in un tessuto differente, felpa e cappello”. L’altra il vicepresidente Egidi. “Durante la stagione faremo un paio di partite con una maglia personalizzata: il sogno è di arrivare a Firenze alla finale di coppa con una maglia speciale da indossare allo stadio Franchi”.

Tutti i prezzi

Maglia gara 65 euro
Pantaloncino gara 29 euro
Calzettoni gara 5 euro

Felpa allenamento 35 euro
K-way 29 euro
Giaccone 75 euro

Felpa con cappuccio 50 euro
Pantalone tuta 25 euro

Scaldacollo 19 euro
Zaino 30 euro
Polo 30 euro

Pallone 20 euro
Canotta 20 euro
Maglia allenamento 19 euro
Borsone 35 euro