TRE MATCH IN SEI GIORNI. ARE YOU READY?

1 dicembre 2018 14:39
di Giuseppe Giannini

 

Sarà una settimana molto impegnativa per gli uomini di Mister Nocera. Infatti i dorici dovranno affrontare tre partite nell’arco di sei giorni. Si inizierà domani contro il Santa Veneranda, squadra pesarese anch’essa neo promossa che ha già affrontato l’Anconitana la scorsa stagione nella semifinale di Coppa Italia (partita vinta dai biancorossi per 2 a 0). Situazione infortuni: la buona notizia è il rientro in gruppo di Paolino Mercurio non ancora al 100% ma in grado di dare una mano alla squadra, quella meno buona è lo stop di Cristian Trombetta che non verrà convocato per la partita di domani. Ancora ai box il capitano Salvatore Mastronunzio e Mattia Astolfi. Come detto non ci sarà neanche il tempo di riposarsi che mercoledì 5 dicembre i biancorossi disputeranno la gara casalinga di Coppa Italia contro la Vigor Senigallia (nei prossimi giorni verranno date tutte le info sulla partita).

Ora è tempo di stringersi intorno alla squadra e sostenerla più forte che mai a partire da domani alle ore 14.30 allo Stadio Del Conero. Vi aspettiamo!

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, S. Falanga, P. Mercurio, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Proesmans, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

S. VENERANDA: Bartolucci, Bonci, Bruscoli, Coppa, Del Pivo, Diomede, Gambelli, Gorgolini, Lanzetta, Licari, Marchionni, Morelli, Olmeda, Pancini, Paoli, Pittaluga, Righi, Ripani, Roselli, Rossi, Saltarelli, Scatassa, Sorbini, Tebaldi, Uguccioni.

Allenatore: Lucio Clara

LA TERNA ARBITRALE

Anconitana – S. Veneranda sarà diretta dal sig. Alessio Ercoli della sezione di Fermo. Gli assistenti saranno: il sig. Alessandro Donati della sez. di Macerata e il sig. Cristian Cantalamessa della sez. di San Bendetto del Tronto.

PAROLA AL MISTER

Francesco Nocera: “Il S. Veneranda è una squadra ben organizzata e dovremo stare attenti perché ogni partita nasconde le sue insidie. Purtroppo abbiamo diversi acciaccati in una settimana ricca di impegni ma sono sicuro che chi scenderà in campo farà vedere il suo valore. Dopo dieci partite sono molto soddisfatto dell’andamento della squadra ma ancora non abbiamo fatto nulla. Dietro di noi c’è una squadra (Vigor Senigallia ndr) che ci darà del filo da torcere e quindi non possiamo abbassare la guardia”.

 I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Le gare in trasferta dei Biancorossi saranno trasmesse all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone”, mentre le partite allo Stadio Del Conero, saranno in differita ogni domenica sera intorno alle 23.00.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara.

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).

Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

I ticket della partita sono acquistabili solamente presso la biglietteria dello Stadio Del Conero dalle ore 13.30. Ecco i prezzi:

-          Tribuna laterale  10,00 Euro

-          Tribuna centrale 15,00 Euro

-          Ingresso gratuito per gli under 14 e persone con disabilità superiore al 74%

Info e accrediti stampa: giuseppegiannini123@gmail.com

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro sarà Mercoledì 5 dicembre alle ore 14.30 in casa contro la Vigor Senigallia per il match di Coppa Italia.

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

26° giornata - Promozione Marche - Girone A
24/03/19 15:00

Cantiano CalcioIlario Lorenzini0-2
FilottraneseMondolfo Calcio3-4
Gabicce GradaraOsimana1-0
Osimo Stazione C. D.Laurentina3-2
S. VenerandaAnconitana1-2
ValfogliaVilla S. Martino1-1
Vigor SenigalliaOlimpia4-0
Villa MusoneLoreto A. D.4-2

Classifica

1.Anconitana69
2.Vigor Senigallia63
3.Ilario Lorenzini47
4.Filottranese40
5.Valfoglia39
Cantiano Calcio39
7.Gabicce Gradara38
8.Osimo Stazione C. D.36
9.Osimana35
10.Mondolfo Calcio34
11.Loreto A. D.31
12.Olimpia28
13.S. Veneranda21
14.Villa S. Martino20
15.Villa Musone16
16.Laurentina9
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner