TRASFERTA INSIDIOSA A FILOTTRANO PER L'US ANCONITANA

10 novembre 2018 14:16
di Giuseppe Giannini

 

Dopo l’ennesimo successo ottenuto la domenica scorsa ai danni della Laurentina (settima vittoria consecutiva), i Dorici si apprestano ad affrontare in trasferta il Filottrano. La formazione di Mister Giuliodori si trova attualmente al quarto posto in classifica e darà sicuramente del filo da torcere ai Biancorossi. Dal canto loro i Dorici vorranno continuare ad allungare in classifica per arrivare allo scontro di domenica prossima contro la Vigor Senigallia a punteggio pieno.
Appuntamento alle ore 14.30 allo San Giobbe di Filottrano.
I GIOCATORI A DISPOSIZIONE
FILOTTRANESE: Aquili, Capomagi, Carboni, Carnevali, Carnevali, Ceci, Cercaci, Corneli, Daidone, Dignani, Giachè, Marozzi, Meschini, Moretti, Pini, Nitrati, Pomeri, Romanski, Santinelli, Santoni, Settembrini, Severini Sollitto.
Allenatore: Marco Giuliodori
US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, S. Falanga, C. Trombetta, M. Astolfi, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Proesmans, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, S. Mastronunzio (Cap.), F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim.
Allenatore: Francesco Nocera
Team Manager: Damiano Morra
LA TERNA ARBITRALE
Filottranese - Anconitana sarà diretta dal sig. Abdelali Sabbouh della sezione di Fermo. Gli assistenti saranno: il sig. Nicolò Raschiatore di San Benedetto e il sig. Giacomo Caporaletti di Macerata.
PAROLA AL MISTER
Francesco Nocera: “Sarà una partita difficile per le qualità dell'avversario che ha iniziato bene e che ha fatto un buon campionato anche lo scorso anno. Tutti vogliono fare bella figura con l'Anconitana e quindi mi aspetto una partita difficile, ma noi dobbiamo solo pensare a fare la nostra gara. Non subiamo gol da tre partite perché adesso riusciamo ad essere più corti e tutta la squadra si difende meglio. Riguardo alle polemiche e alla possibilità che i nostri tifosi non entrino allo stadio penso che il Filottrano voglia vincere la partita e quindi sta cercando di caricare l'ambiente e di mettere in difficoltà i supporter anconetani. Ma i nostri tifosi sono vaccinati a queste cose e comunque allo stadio o fuori saranno sempre vicini a noi. Il campo di domani sarà forse più caldo rispetto alle altre trasferte, ma siamo stati già ad Osimo e Loreto. Dobbiamo essere pronti, mettere l'elmetto, pedalare, mettere le nostre qualità tecniche in campo, ma non solo, voglio una buona organizzazione di squadra e aggressività. Questo è quello che chiedo ai miei ragazzi e domani li voglio vedere all'opera contro una squadra sicuramente sulla carta forte”.
I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
In TV:
Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da ètv Marche. Le gare in trasferta dei Biancorossi saranno trasmesse in diretta all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone”, mentre le partite allo Stadio Del Conero, saranno in differita ogni domenica sera intorno alle 23.00. È possibile seguire ètv Marche anche in streaming. 
Alla radio:
RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara.
Sul Web:
Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).
Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.
EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI
La Società Filottranese comunica che l'entrata principale, quella su Via Gemme, sarà dedicata ai tifosi della Filottranese, dell'Anconitana, alla tifoseria organizzata della Filottranese, ai tesserati, agli allenatori, ai fotografi ed ai giornalisti accreditati. Per ricevere l'accredito, con annesso biglietto omaggio, è necessario presentare idoneo tesserino, di giornalista pubblicista o professionista. Per la tifoseria organizzata dell'Anconitana verrà riservato l'ingresso su Via San Giobbe e sarà loro dedicata la zona a prato del campo sportivo. Infine si informa che non ci sarà prevendita dei biglietti, i quali potranno essere acquistati prima dell'ingresso allo stadio al prezzo di 10 euro, intero, e di 8 euro, ridotto, per la zona prato destinata alla tifoseria organizzata dorica.
PROSSIMO INCONTRO
Il prossimo incontro sarà domenica 18 novembre alle ore 14.30 in casa contro la Vigor Senigallia.

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

26° giornata - Promozione Marche - Girone A
24/03/19 15:00

Cantiano CalcioIlario Lorenzini0-2
FilottraneseMondolfo Calcio3-4
Gabicce GradaraOsimana1-0
Osimo Stazione C. D.Laurentina3-2
S. VenerandaAnconitana1-2
ValfogliaVilla S. Martino1-1
Vigor SenigalliaOlimpia4-0
Villa MusoneLoreto A. D.4-2

Classifica

1.Anconitana69
2.Vigor Senigallia63
3.Ilario Lorenzini47
4.Filottranese40
5.Valfoglia39
Cantiano Calcio39
7.Gabicce Gradara38
8.Osimo Stazione C. D.36
9.Osimana35
10.Mondolfo Calcio34
11.Loreto A. D.31
12.Olimpia28
13.S. Veneranda21
14.Villa S. Martino20
15.Villa Musone16
16.Laurentina9
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner