SI RITORNA AL DIANA PER OSIMO STAZIONE - ANCONITANA

7 dicembre 2018 21:05
di Giuseppe Giannini

Domani si chiude la settimana di fuoco per l’Anconitana (tre partite in sei giorni), e lo si fa nello stadio che ormai è diventato una seconda casa per i colori biancorossi: il Diana di Osimo. I ragazzi di mister Nocera affronteranno la compagine dell’Osimo Stazione anch’essa neo promossa e che sta disputando un discreto campionato di Promozione. Purtroppo i Dorici dovranno fare a meno di Jachetta, Trombetta, Falanga e Astolfi alle prese con acciacchi vari. Le buone notizie arrivano da Piergallini e Mastronunzio entrambi convocati.

Vi aspettiamo numerosi! Appuntamento domani alle ore 14.30 allo stadio Diana di Osimo.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

OSIMO STAZIONE: Gabbianelli, Piccione, De Padova, Bottaluscio, Esposito, Rossini, Severini, Ortolona, Carloni, Scansani, Borbotti, Calvigioni, Staffolani, Martiri, Boccolini, Storani, Polenta, Mazzieri, Clementi, Brandoni, Bugiolacchi, Marconi, Testoni, Cemilletti.

Allenatore: Paolo Menghini

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, S. Falanga, P. Mercurio, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Pucci, I. Visciano, F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim, Mechri, Gigante, Fulgini, Scudiero, Mastronunzio, Bartoloni, Tomassini.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

LA TERNA ARBITRALE

Osimo Stazione - Anconitana sarà diretta dal sig. Alessandro Ferretti della sezione di Jesi. Gli assistenti saranno: il sig. Stefano Allievi della sez. di San Bnedetto e il sig.  Luigi Amorello della sez. di Pesaro.

PAROLA AL MISTER

Francesco Nocera: “Siamo reduci da una partita molto intensa dove abbiamo perso alcuni giocatori per infortunio. Non sarà una partita facile perché loro faranno la partita della vita come stanno facendo tutte le squadre che affrontiamo. Noi dovremo essere concentrati sin dall’inizio. Sono soddisfatto delle risposte che mi hanno dato i giocatori meno utilizzati. Ho una rosa completa fatta di giocatori di cui mi posso fidare”.

 I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Domani alle 14.25 ci sarà la diretta televisiva sul canale 12 e anche in streaming sul sito www.etvmarche.it e sulla pagina Facebook di Etv. La differita integrale in onda domenica 9 dicembre alle 23.15

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara.

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).

Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

L'US Anconitana informa i propri tifosi che l'Osimo Stazione ha disposto le seguenti direttive

SETTORI e BIGLIETTI:

Saranno previsti un settore locali e un settore ospiti. I tagliandi per ciascuno dei due settori saranno acquistabili sia in prevendita che presso la biglietteria dello stadio, al prezzo rispettivamente di euro 8 (prevendita) ed euro 10 (sabato presso l’apposita biglietteria ospiti).

ACCESSO ALLO STADIO E PARCHEGGI:

ACCESSO AL SETTORE LOCALI E ACCREDITATI: la tifoseria locale e tutti gli accreditati avranno accesso e apposito parcheggio arrivando da piazzale bellini (entrata tradizionale dello stadio Diana).

ACCESSO AL SETTORE OSPITI: la tifoseria ospite avrà accesso da via Olimpia: ingresso ad Osimo, proseguire per via Marco Polo, svoltare a destra presso incrocio Fornaci. Il Comune di Osimo ha previsto una apposita zona parcheggio per gli ospiti.

PREVENDITE SETTORE OSPITI:

Queste le attività dove acquistare i biglietti in prevendita (negli orari di apertura di ciascuna attività):

AD ANCONA

Punto Enel (Marchegiani) – Via Torresi, 11/b

Bar Maurizio – Corso Carlo Alberto, 92/C

Car Cafè – Via Valle Miano. 33

Goldbet - Via Valenti

AD OSIMO STAZIONE

Tabaccheria Bar Luca. SS16 – via Adriatica 106 (Osimo Stazione)

RICHIESTA ACCREDITI:

Tutte le richieste di accredito dovranno pervenire entro le ore 19.00 di venerdì p.v. via mail all’indirizzo dribbling.segreteria@alice.it. Nella mail dovrà essere specificata la testata per cui viene richiesto l’accredito e allegata copia del documento di identità

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro sarà sabato 16  dicembre in casa contro il Villa Musone alle ore 14.30.

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

30° giornata - Promozione Marche - Girone A
25/04/19 16:30

Cantiano CalcioVilla S. Martino3-4
Gabicce GradaraLoreto A. D.3-1
Ilario LorenziniFilottranese0-1
Mondolfo CalcioOsimana3-1
Osimo Stazione C. D.Vigor Senigallia1-3
S. VenerandaOlimpia6-2
ValfogliaAnconitana2-6
Villa MusoneLaurentina1-2

Classifica

1.Anconitana81
2.Vigor Senigallia71
3.Ilario Lorenzini54
4.Filottranese50
5.Valfoglia45
6.Gabicce Gradara42
Cantiano Calcio42
8.Mondolfo Calcio40
9.Osimana38
10.Osimo Stazione C. D.36
11.Loreto A. D.35
12.Olimpia34
13.Villa S. Martino30
14.S. Veneranda28
15.Villa Musone17
16.Laurentina13
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner