SEMIFINALE COPPA ITALIA: GARA DI ANDATA

12 febbraio 2019 19:20
di Giuseppe Giannini

Domani i biancorossi torneranno in campo sul terreno di gioco dello stadio Del Conero per affrontare il Cantiano nella semifinale di andata della Coppa Italia. Le due squadra si sono già affrontate in campionato e in entrambi i casi i dorici hanno avuto la meglio. La compagine pesarese cercherà di rifarsi e di onorare la competizione, dall’altro canto l’Anconitana vorrà chiudere già domani il discorso passaggio del turno in modo da concentrarsi sulle ultime giornate di campionato. La partita di ritorno sarà disputata mercoledì 6 marzo (campo ancora da definire) e la vincente se la vedrà contro una tra calcio Atletico Ascoli e HR Maceratese.

Vi aspettiamo domani alle ore 15.00 allo stadio Del Conero.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, P. Mercurio, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Pucci, I. Visciano, F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim, Gigante, Fulgini, Scudiero, Mastronunzio, Bartoloni, Jachetta, Juba.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

CANTIANO CALCIO: R. Pifarotti, M. Luchetti, F. Angradi, D. Tomassoni, A. Virgili, C. Orsini, F. Angradi, W. Chaqroun, A. Lucertini, D. Berdardini, A. Cossa, Mengoni, S. Luchetti, A. Salciccia, A. Baldeschi, A. Baldeschi, S. Boldreghini, A. Bucefalo, M. Ciufoli

Allenatore: Luca Luchetti

LA TERNA ARBITRALE

Anconitana – Cantiano sarà diretta dal sig. Alessandro Ferretti della sezione di Jesi. Gli assistenti saranno: il sig. Valerio Paci della sez. di Ascoli e il sig.  Elettra Ribera della sez. di Fermo.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Le gare in trasferta dei Biancorossi saranno trasmesse all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone”, mentre le partite allo Stadio Del Conero, saranno in differita la sera stessa intorno alle 23.20.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).

Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

I ticket della partita sono acquistabili solamente presso la biglietteria dello Stadio Del Conero dalle ore 14.00. Ecco i prezzi:

 

-          Tribuna laterale  10,00 Euro

-          Tribuna centrale 15,00 Euro

-          Ingresso gratuito per gli under 14 e persone con disabilità superiore al 74%

 

Info e accrediti stampa: giuseppegiannini123@gmail.com

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro vedrà i biancorossi in trasferta contro il Villa San Martino alle ore 15 sul campo Calbi di Cattolica. 

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

26° giornata - Promozione Marche - Girone A
24/03/19 15:00

Cantiano CalcioIlario Lorenzini0-2
FilottraneseMondolfo Calcio3-4
Gabicce GradaraOsimana1-0
Osimo Stazione C. D.Laurentina3-2
S. VenerandaAnconitana1-2
ValfogliaVilla S. Martino1-1
Vigor SenigalliaOlimpia4-0
Villa MusoneLoreto A. D.4-2

Classifica

1.Anconitana69
2.Vigor Senigallia63
3.Ilario Lorenzini47
4.Filottranese40
5.Valfoglia39
Cantiano Calcio39
7.Gabicce Gradara38
8.Osimo Stazione C. D.36
9.Osimana35
10.Mondolfo Calcio34
11.Loreto A. D.31
12.Olimpia28
13.S. Veneranda21
14.Villa S. Martino20
15.Villa Musone16
16.Laurentina9
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner