RIECCO IL CAMPIONATO: AL DEL CONERO ARRIVA IL BARBARA

13 ottobre 2018 15:17
di Giuseppe Giannini

Dopo il successo casalingo in Coppa Italia contro il Villa Musone altra partita tra le mura amiche per i ragazzi di Mister Nocera. Al Del Conero arriva l’Ilario Lorenzini Barbara che occupa la terza posizione in classifica con 6 punti. In campionato i Dorici vengono da un successo in trasferta sul campo dell’Osimana per 2 a 1 mentre la compagine ospite è reduce anch’essa da una vittoria contro la Laurentina ottenuta sul proprio terreno di gioco. Con il recupero di Ruibal, Mister Nocera, che tornerà a sedere in panchina dopo la squalifica rimediata nella prima giornata, avrà la rosa al completo. Appuntamento domani alle ore 15.30.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, P. Mercurio, M. Njayou, T. Polenta, S. Falanga, C. Trombetta, M. Astolfi, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Proesmans, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, S. Mastronunzio (Cap.), E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim, F. Ruibal.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

BARBARA: F. Pretini, A. Titti, M. Morico, F. Ceccolini, S. Gregorini, J. Mattioli, M. Spezie, R. Fiordelmondo, M. Ceccacci, F. Seratoni, G. Angeletti, D. Rossini, M. Conti, G. Carboni, M. Carboni, A. Saturni, N. Carboni, N. Cardinali, G. Baratttini, C. Mancini, F. Pasqualini, F. Paolini, G. Pennacchini.

Allenatore: Antonello Mancini

LA TERNA ARBITRALE

Anconitana – Ilario Lorenzini Barbara sarà diretta dal sig. Kristian Ubaldi di Fermo. Gli assistenti saranno: il sig. Stefano Allievi di San Bendetto e il sig. Emanuele Bellagamba di Macerata.

PAROLA AL MISTER

Francesco Nocera: “Domani affronteremo una squadra che ha 6 punti in classifica e vorrà fare una bella figura qui al Del Conero. Noi dobbiamo interpretare la partita come facciamo sempre scendendo in campo con la giusta mentalità e facendo bene sin dall’inizio. A differenza delle due gare in trasferta dove abbiamo trovato più difficoltà anche perché non giochiamo da soli e le avversarie vogliono far bella figura davanti ai propri tifosi, nelle partite casalinghe casa siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato. Nella partita di Mercoledì contro il Villa Musone hanno risposto positivamente molti giocatori che hanno giocato meno e di questo sono molto contento. La forza dell’Anconitana è proprio questa: avere una rosa di 20 giocatori tutti validi anche tra gli under e in base a cosa vedo in allenamento durante la settimana faccio le mie scelte per la partita”.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Le gare in trasferta dei Biancorossi saranno trasmesse all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone”, mentre le partite allo Stadio Del Conero, saranno in differita ogni domenica sera intorno alle 23.00. Dalle 15 fino alle 18 potrete seguire sempre su èTv Marche la trasmissione Domenica nel Pallone che vi terrà aggiornati sull’andamento dell’incontro contro il Barbara.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara.

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).

Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

I ticket della partita sono acquistabili solamente presso la biglietteria dello Stadio Del Conero dalle ore 14.00. Ecco i prezzi:

-          Tribuna laterale  10,00 Euro

-          Tribuna centrale 15,00 Euro

-          Ingresso gratuito per gli under 14

Si ricorda che sarà l’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento presso la biglietteria dello stadio anche per gli over 70 e i disabili.

Info e accrediti stampa: giuseppegiannini123@gmail.com

Sarà disponibile un servizio navetta gratuito per disabili e over 70. La navetta dalle ore 14.15 partirà dal parcheggio dello Stadio Del Conero e arriverà all’ingresso dello stesso facendo da spola fino al termine delle richieste. Il servizio sarà effettuato anche al termine dell’incontro.

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro sarà Sabato 20 ottobre alle ore 15.30 in trasferta contro il Loreto.

 

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

9° giornata - Promozione Marche - Girone A
18/11/18 14:30

AnconitanaVigor Senigallia1-1
Cantiano CalcioFilottranese2-1
Ilario LorenziniValfoglia1-2
LaurentinaOlimpia0-2
Loreto A. D.Osimo Stazione C. D.3-0
Mondolfo CalcioGabicce Gradara0-0
OsimanaVilla Musone1-0
Villa S. MartinoS. Veneranda0-1

Classifica

1.Anconitana25
2.Vigor Senigallia21
3.Valfoglia19
4.Gabicce Gradara16
5.Cantiano Calcio15
Ilario Lorenzini15
7.Osimana14
8.Olimpia13
9.Filottranese12
10.Loreto A. D.11
11.Osimo Stazione C. D.10
Mondolfo Calcio10
13.S. Veneranda8
Villa S. Martino8
15.Villa Musone1
Laurentina1
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner