OBIETTIVO OSIMANA

26 gennaio 2019 17:09
di Giuseppe Giannini

Domani allo Stadio Del Conero i ragazzi di Mister Nocera affronteranno la compagine osimana per un match di altri tempi. Le due squadre si sono affrontate due volte in questa stagione ed entrambe le partiti si sono giocate al Diana di Osimo: in campionato con un 2 a 1 in favore dei Dorici e in Coppa Italia con il risultato di parità (0 a 0). I “senza testa” giocheranno con il coltello tra i denti per vendicarsi della partita di andata risolta con un gol nel finale di Paolino Mercurio molto discusso dagli osimani. Da quella partita i biancorossi hanno continuato a macinare punti e si trovano in vetta solitaria con 7 punti di vantaggio sulla Vigor Senigallia.

Appuntamento a domenica alle ore 15.00 allo Stadio Del Conero!

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

US ANCONITANA: G. Lori, T. Colombaretti, C. Trombetta, P. Mercurio, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim, S. Matronunzio, M. Martiri, A. Tomassini, D. Fuglini, I. Mechri, D. Scudiero, D. Rossini, T. Bartoloni, M. Astolfi

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

OSIMANA: M. Campanelli, A. Castorina, R. Cerbone, N. Cingolani, M. Dell’Aquila, G. Ferri, M. Gabbanelli, E. Galletti, A. Gallina, G. Gatto, L. Iannacci, L. Iannaci, L. Leonardi, F. Madonna, A. Magrini, M Micucci, G. Montesi, M. Natali, F. Paccamicci, A. Pasquini, F. Pesce, A. Prifti, M. Re, G. Ristè, M. Straccio, F. Streccioni.

Allenatore: Roberto Mobili

LA TERNA ARBITRALE

US Anconitana - Osimana sarà diretta dal sig. Davide Santarossa della sezione di Pordenone. Gli assistenti saranno: il sig. Mattia Piccinini della sez. di Macerata e il sig. Zef Preci della sez. di Macerata.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Le gare in trasferta dei Biancorossi saranno trasmesse in diretta all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone”, mentre le partite allo Stadio Del Conero, saranno in differita ogni domenica sera intorno alle 23.00.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara.

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).

Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

A sostenere i biancorossi ci saranno anche i ragazzi delle scuole calcio di Nuova Folgore, Ponterosso Anconitana, Giovane Offagna Anconitana, Giovane Ancona, Ancona Respect e GLS Dorica. Inoltre, gli amici di Sport Life 23 organizzeranno uno stand con la vendita della polo celebrativa per i 100 gol di Mastronunzio, e per chi acquisterà la polo ci sarà la possibilità di partecipare al concorso che vede in palio la maglietta del nostro capitano autografata.

Per la gara di domenica verrà aperta in via straordinaria la gradinata dello stadio Del Conero destinata ai tifosi ospiti. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente al T-box del Palarossini al costo di 10€ a partire dalle ore 14.00 del giorno della gara.

Per i tifosi Dorici I ticket della partita sono acquistabili solamente presso la biglietteria dello Stadio Del Conero dalle ore 14.00.

Ecco i prezzi:

- Tribuna laterale 10,00 Euro

- Tribuna centrale 15,00 Euro

- Ingresso gratuito per gli under 14 e persone con disabilità superiore al 74%

Info e accrediti stampa: giuseppegiannini123@gmail.com

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro vedrà l’US Anconitana affrontare l’Ilario Lorenzini alle ore 15 presso lo stadio di Chiaravalle.

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

21° giornata - Promozione Marche - Girone A
17/02/19 15:00

Cantiano CalcioOsimo Stazione C. D.1-0
Gabicce GradaraS. Veneranda0-0
Ilario LorenziniOlimpia2-0
Loreto A. D.Filottranese3-1
Mondolfo CalcioVigor Senigallia0-2
OsimanaLaurentina5-0
ValfogliaVilla Musone1-0
Villa S. MartinoAnconitana0-1

Classifica

1.Anconitana59
2.Vigor Senigallia48
3.Ilario Lorenzini37
4.Valfoglia35
5.Gabicce Gradara33
Filottranese33
7.Cantiano Calcio32
8.Osimana30
9.Loreto A. D.27
10.Mondolfo Calcio25
Osimo Stazione C. D.25
12.Olimpia21
13.Villa S. Martino18
14.S. Veneranda16
15.Villa Musone12
16.Laurentina7
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner