MACERATA ARRIVIAMO

13 aprile 2019 18:31
di Giuseppe Giannini

Ci aspetta un'altra domenica sportiva ricca di emozioni. Domani l’US Anconitana giocherà la finale di Coppa Italia contro i padroni di casa della Maceratese. Ma i dorici arrivano sulle ali dell'entusiasmo forti della matematica promozione in Eccellenza e del fatto che anche se giocano in trasferta con una tifoseria come quella biancorossa è come se giocassero in casa. C’è ancora un trofeo da portare a casa…vi aspettiamo domani alle ore 16.00 allo Stadio Helvia Recina di Macerata.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

HR MACERATESE: Farroni, Tomba, Brugiapaglia, Foglia, Argalia, Tartari, Arcolai, Capparuccia, Gentilucci, Ascenzi, Piccioni, Tartabini, Falco, Ridolfi, Moriconi, Campana, Girotti, Milanesi, Massini, Bigoni, Severoni, Mongiello, Cervigni, Andreucci, Agostinelli, Stura, Suwareh.

Allenatore: Francesco Moriconi

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Martiri, M. Campione, T. Colombaretti, P. Mercurio, C. Trombetta, E. Marengo, A. Tomassini, L. Zagaglia, N. Pucci, I. Visciano, F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, D. Venturim, P. Gigante, Fulgini, D. Scudiero, S. Mastronunzio, M. Astolfi, T. Bartoloni, L. Jachetta, J. Ghanam.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

LA TERNA ARBITRALE Maceratese - Anconitana sarà diretta dal sig. Alessio Ercoli della sezione di Fermo. Gli assistenti saranno: il sig. Roberto Maroni della sez. di Fermo e il sig. Stefano Allievi della sez. di San Bendetto.

I MEDIA:

DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV: Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Tutte le gare dei Biancorossi saranno trasmesse all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone” e saranno in differita ogni domenica sera intorno alle 23.00.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.

RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara.

Sul Web: Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta). Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

I biglietti potranno essere acquistati allo Stadio Helvia Recina a partire dalle 15.00 ma è consigliabile prenderli in prevendita. Di seguito i punti vendita:

CAR CAFFE' Via Valle Miano 33

BAR MAURIZIO Corso Carlo Alberto 92

G PLANET via Primo Maggio 25 - zona Baraccola

PUNTO ENEL GAS di via Torresi 11b

Il costo del biglietto è di 10,00 Euro (under 14 ingresso gratuito).

Per quanto riguarda la viabilità, a disposizione per la tifoseria ospite è previsto un parcheggio apposito sito in via dei Velini a partire dallo stadio Helvia Recina a scendere verso Villa Potenza lungo la strada. Essendo via dei Velini a senso unico a salire da Villa Potenza, la Questura ha consigliato ai tifosi ospiti di arrivare con mezzi propri da Villa Potenza ossia Porto Recanati percorrendo la strada regina. Ai tifosi dorici è riservata la gradinata scoperta.

PROSSIMO INCONTRO Il prossimo incontro vedrà i biancorossi giocare l’ultima partita di campionato giovedì 25 aprile alle ore 16.00.

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

30° giornata - Promozione Marche - Girone A
25/04/19 16:30

Cantiano CalcioVilla S. Martino3-4
Gabicce GradaraLoreto A. D.3-1
Ilario LorenziniFilottranese0-1
Mondolfo CalcioOsimana3-1
Osimo Stazione C. D.Vigor Senigallia1-3
S. VenerandaOlimpia6-2
ValfogliaAnconitana2-6
Villa MusoneLaurentina1-2

Classifica

1.Anconitana81
2.Vigor Senigallia71
3.Ilario Lorenzini54
4.Filottranese50
5.Valfoglia45
6.Gabicce Gradara42
Cantiano Calcio42
8.Mondolfo Calcio40
9.Osimana38
10.Osimo Stazione C. D.36
11.Loreto A. D.35
12.Olimpia34
13.Villa S. Martino30
14.S. Veneranda28
15.Villa Musone17
16.Laurentina13
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner