IL MARZOCCA PER TORNARE ALLA VITTORIA

24 novembre 2018 15:55
di Giuseppe Giannini

 

Dopo il pareggio interno contro la Vigor Senigallia, i biancorossi vogliono tornare alla vittoria. Per farlo dovranno battere in trasferta l’Olimpia Marzocca del capocannoniere Moschini (8 reti). La partita sarà disputata sul terreno di gioco del Diana di Osimo che ha già visto protagonista l’Anconitana per ben tre volte dall’inizio del campionato. Sicuri assenti del match  saranno il capitano Mastronunzio, Mercurio e Astolfi. Fischio d'inizio  alle ore 14.30 allo stadio Diana di Osimo.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

OLIMPIA MARZOCCA: Francolini, Scenefanaku,  Frizzardi, Tomba, Mohammad, Brugiatelli, Asoli, Canapini, Pigliapoco, Montanari, Santarelli, Sabbatini, Chianello, Fattorini, Frulla, Sorci, Marini, Mandolini, Brunori, Athuchkwu, Terrè, Pigini, Pianelli, Binetti, Galli, Moschini, Canonici.

Allenatore: Dino Giuliani

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, S. Falanga, C. Trombetta, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Proesmans, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

LA TERNA ARBITRALE

Marzocca - Anconitana sarà diretta dal sig. Andrea Traini della sezione di San Benedetto. Gli assistenti saranno: il sig. Simone Tidei della sez. di Fermo e il sig. Alberto D’ovidio della sez. di Pesaro.

PAROLA AL MISTER

Francesco Nocera: “Domani ci aspetta una gara ostica. Troveremo una squadra che metterà in campo aggressività e cattiveria agonistica, e noi dovremo essere bravi ad interpretarla nel giusto modo. Le assenze non mi preoccupano perché ho una rosa ampia e chiunque giocherà darà il suo contributo. Dobbiamo pensare gara dopo gara e stare attenti perché abbiamo visto domenica che la Vigor Senigallia è una buona squadra. Il pubblico è la nostra arma in più, da inizio stagione i nostri tifosi ci sostengono e ci danno una grande mano nei momenti di difficoltà. Sono sicuro che anche domani ci faranno sentire il loro calore”.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Le gare in trasferta dei Biancorossi saranno trasmesse i diretta  all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone”, mentre le partite allo Stadio Del Conero, saranno in differita ogni domenica sera intorno alle 23.00.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara.

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).

Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

l'Olimpia Marzocca ha comunicato ichebsara aperta fino a sabato la prevendita per la tifoseria biancorossa presso il Car Caffè in via Vallemiano 33, l'Aa Gas Luce in via Torresi 11, la Goldbet al Centro Mirum e la Pasticceria Maurizio in corso Carlo Alberto 92.

Il costo dei biglietti è di 8 euro in prevendita, 10 euro il giorno della partita. Gli under 14, se accompagnati da un genitore entrano gratis.

Per agevolare l'accesso dei tifosi alla gara seguono le indicazioni per l'accesso allo stadio Diana di Osimo.

Tifoseria Anconitana:

L' ingresso per la tifoseria dell'Anconitana è quello sito sul Piazzale Bellini, raggiungibile, dai tifosi provenienti da Ancona, percorrendo la Via Colombo e svoltando all'intersezione con la Via Carducci.

In tale intersezione sarà apposta la segnaletica di indicazione.

Il parcheggio per la tifoseria dell'Anconitana è quello del Palabellini e zone limitrofe, raggiungibile con lo stesso itinerario.

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro sarà Domenica 2 dicembre alle ore 14.30 in casa contro il S. Veneranda.

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

16° giornata - Promozione Marche - Girone A
13/01/19 14:30

AnconitanaMondolfo Calcio3-0
FilottraneseS. Veneranda2-0
LaurentinaCantiano Calcio1-1
Loreto A. D.Ilario Lorenzini2-2
OlimpiaGabicce Gradara0-1
Osimo Stazione C. D.Villa Musone3-1
Vigor SenigalliaValfoglia2-0
Villa S. MartinoOsimana3-2

Classifica

1.Anconitana44
2.Vigor Senigallia39
3.Ilario Lorenzini29
4.Valfoglia27
5.Gabicce Gradara25
6.Filottranese24
7.Osimana23
Cantiano Calcio23
Osimo Stazione C. D.23
10.Loreto A. D.20
11.Olimpia18
12.Mondolfo Calcio17
13.Villa S. Martino14
14.S. Veneranda11
15.Laurentina6
16.Villa Musone5
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner