COPPA ITALIA: RIECCO LA VIGOR SENIGALLIA

4 dicembre 2018 20:14
di Giuseppe Giannini

Dopo poco più di due settimane riecco arrivare al Del Conero l’unica squadra che è riuscita a fermare i biancorossi: la Vigor Senigallia. In campionato finì 1 -1 davanti ad una cornice di pubblico che da anni non si vedeva al Del Conero. Questa volta però il risultato può essere soltanto uno: la vittoria! Si perché per passare il turno i dorici dovranno battere la compagine di Mister Guiducci e dovranno farlo con ben due gol di scarto (al momento in testa al mini girone si trova l’Osimana vittoriosa per 2 a 1 sul campo della Vigor). Sarà una partita complicata proprio in virtù della caratura dell’avversario che vanta la miglior difesa del torneo. I ragazzi di Mister Nocera dovranno sfruttare al meglio le loro caratteristiche offensive per portare a casa un passaggio del turno che significherebbe semifinale.

Appuntamento domani alle ore 14.30 allo stadio Del Conero.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, S. Falanga, P. Mercurio, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim, Mechri, Gigante, Falgana, Fulgini, Scudiero.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Morbidelli, Cerasa, Curzi, Cuomo, Rosi, Galluzzi, Vitali, Giobellina, Amantini, Marzano, Guerra, Roberto, Morganti, Carbonari, Siena, Pesaresi, Rossi, D’Errico, Pesaresi, Gresta, Sabbatini, Falcinelli, Rocchi.

Allenatore: Massimiliano Guiducci

LA TERNA ARBITRALE

Anconitana – Vigor Senigallia sarà diretta dal sig.ra Samira Curia della sezione di Ascoli Piceno. Gli assistenti saranno: il sig. Mirko Baldisserri della sez. di Pesaro e il sig. Stefano Pizzagalli della sez. di Pesaro.

PAROLA AL MISTER

Francesco Nocera: “Domani ci aspetta una partita stimolante contro un avversario di valore. Sicuramente troveranno spazio i giocatori che hanno giocato meno anche perché chi è sceso in campo domenica ha la fatica nelle gambe e non voglio rischiarlo. Le motivazione devono essere un arma in più, loro avranno la spensieratezza di non avere nulla da perdere e noi dobbiamo far valere la voglia di passare il turno. Tutte le partite che facciamo vogliamo vincerle, anche le amichevoli, quindi non sottovalutiamo l’impegno di domani. Chi scenderà in campo darà sicuramente il suo contributo e non farà rimpiangere gli infortunati”.

 I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. La gara di domani sarà trasmessa in differita intorno alla 23.20 circa.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).

Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

I ticket della partita sono acquistabili solamente presso la biglietteria dello Stadio Del Conero dalle ore 13.30. Ecco i prezzi:

-          Tribuna laterale  10,00 Euro

-          Tribuna centrale 15,00 Euro

-          Ingresso gratuito per gli under 14 e persone con disabilità superiore al 74%

Info e accrediti stampa: giuseppegiannini123@gmail.com

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro sarà sabato  8 dicembre ad Osimo contro l’Osimo Stazione (ore 14.30).

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

26° giornata - Promozione Marche - Girone A
24/03/19 15:00

Cantiano CalcioIlario Lorenzini0-2
FilottraneseMondolfo Calcio3-4
Gabicce GradaraOsimana1-0
Osimo Stazione C. D.Laurentina3-2
S. VenerandaAnconitana1-2
ValfogliaVilla S. Martino1-1
Vigor SenigalliaOlimpia4-0
Villa MusoneLoreto A. D.4-2

Classifica

1.Anconitana69
2.Vigor Senigallia63
3.Ilario Lorenzini47
4.Filottranese40
5.Valfoglia39
Cantiano Calcio39
7.Gabicce Gradara38
8.Osimo Stazione C. D.36
9.Osimana35
10.Mondolfo Calcio34
11.Loreto A. D.31
12.Olimpia28
13.S. Veneranda21
14.Villa S. Martino20
15.Villa Musone16
16.Laurentina9
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner