COPPA ITALIA: RIECCO L’OSIMANA!

30 ottobre 2018 15:17
di Giuseppe Giannini

Era il 6 ottobre quando l’Anconitana riuscì a strappare i tre punti sul campo dell’Osimana dopo una partita combattuta e intensa. A distanza di quasi un mese riecco la squadra guidata da Mobili che vorrà sicuramente rifarsi e “vendicare” la sconfitta subita in campionato. Dal canto suo l’Anconitana vorrà proseguire l’ottimo periodo di forma e confermarsi anche in Coppa Italia. La formula prevede il passaggio della prima classificata nel mini girone composto da Anconitana, Osimana e Vigor Senigallia.
Appuntamento alle ore 14.30 allo Stadio Diana.
I GIOCATORI A DISPOSIZIONE
OSIMANA: M. Campanelli, A. Castorina, R. Cerbone, N. Cingolani, M. Dell’Aquila, G. Ferri, M. Gabbanelli, E. Galletti, A. Gallina, G. Gatto, L. Iannacci, L. Iannaci, L. Leonardi, F. Madonna, A. Magrini, M Micucci, G. Montesi, M. Natali, F. Paccamicci, A. Pasquini, F. Pesce, A. Prifti, M. Re, G. Ristè, M. Straccio, F. Streccioni.
Allenatore: Roberto Mobili
US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, T. Polenta, S. Falanga, C. Trombetta, M. Astolfi, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Proesmans, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, S. Mastronunzio (Cap.), F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim.
Allenatore: Francesco Nocera
Team Manager: Damiano Morra
LA TERNA ARBITRALE
Osimana - Anconitana sarà diretta dal sig. Clemente Cortese sezione di Bologna. Gli assistenti saranno: il sig. Marco Viglietta di Macerata e il sig. Cristian Cantalamessa di San Bendetto.
PAROLA AL MISTER
Francesco Nocera: “Giocherà qualcuno che non è sceso in campo domenica e troverà spazio qualche ragazzo in più ma metterò comunque in campo una squadra competitiva. Teniamo alla coppa e a fare sempre bella figura a Osimo. Certamente sarà una occasione per dare minutaggio a chi è stato utilizzato meno e per fare qualche esperimento. In particolare, fermo restando che la nostra coppia titolare di centrali è formata da Trombetta e Colombaretti sto valutando se provare qualcosa di diverso. Non sappiamo ancora per quanto tempo dovrà stare fuori Mercurio e dobbiamo sempre avere pronto anche un terzo difensore centrale. Quindi domani potrebbe essere l'occasione giusta per cercare altre soluzioni”.
I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
In TV:
Anche quest’anno tutte le partite dei dorici saranno trasmesse da èTv Marche. Le gare di coppa, interne ed esterne, saranno trasmesse in differita la sera stessa intorno alle 23.15. Il match del Diana OSIMANA-ANCONITANA sarà trasmesso in differita mercoledì stesso intorno alle 23.15.
Alla radio:
RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.
Sul Web:
Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).
Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.
EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI
Queste le disposizione della Società Osimana per il match di domani:
I sostenitori ospiti potranno parcheggiare presso il piazzale del supermercato ‘Simply – Le fornaci’ che sarà loro riservato. L’ingresso riservato ai tifosi ospiti sarà quello di via Olimpia, attrezzato con biglietteria e dal quale potranno accedere alle gradinate loro destinate. Ai tifosi locali che vorranno accedere alle gradinate sarà riservato l’ingresso principale del ‘Diana’, quello di Piazzale Bellini (scuola Caio Giulio Cesare) con relativa biglietteria. La tribuna centrale sarà zona mista con ingresso e biglietteria medesima dei locali.
– Il prezzo dei biglietti di gradinata sarà di € 5,00.
– Il prezzo del biglietto per la tribuna centrale sarà di € 10,00  
PROSSIMO INCONTRO
Il prossimo incontro sarà Domenica 4 novembre alle ore 14.30 in casa contro la Laurentina.

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

9° giornata - Promozione Marche - Girone A
18/11/18 14:30

AnconitanaVigor Senigallia1-1
Cantiano CalcioFilottranese2-1
Ilario LorenziniValfoglia1-2
LaurentinaOlimpia0-2
Loreto A. D.Osimo Stazione C. D.3-0
Mondolfo CalcioGabicce Gradara0-0
OsimanaVilla Musone1-0
Villa S. MartinoS. Veneranda0-1

Classifica

1.Anconitana25
2.Vigor Senigallia21
3.Valfoglia19
4.Gabicce Gradara16
5.Cantiano Calcio15
Ilario Lorenzini15
7.Osimana14
8.Olimpia13
9.Filottranese12
10.Loreto A. D.11
11.Osimo Stazione C. D.10
Mondolfo Calcio10
13.S. Veneranda8
Villa S. Martino8
15.Villa Musone1
Laurentina1
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner