AL VIA IL GIRONE DI RITORNO

12 gennaio 2019 15:57
di Giuseppe Giannini

Archiviato il girone di andata che ha visto l’US Anconitana vincere il titolo di campione d’inverno con 13 vittorie e due soli pareggi, si riparte dallo stadio Del Conero. L’avversario sarà la compagine del Mondolfo che all’andata diede del filo da torcere ai biancorossi uscendo sconfitta soltanto nel finale grazie al primo gol in maglia Anconitana di Cristian Trombetta che domani ritornerà a disposizione (partita finita 1 – 2). I dorici vengono da una domenica ricca di emozioni con i 100 gol siglati da capitan Mastronunzio con la casacca biancorossa e la vittoria nel finale con una prodezza di Ruibal che ha permesso ai ragazzi di mister Nocera di allungare a 5 punti il vantaggio sulla Vigor Senigallia. Sarà un’altra domenica intensa dove bisognerà confermare l’ottimo secondo tempo visto contro il Valfoglia.

Appuntamento a domani alle ore 14.30!

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

US ANCONITANA: G. Lori, T. Colombaretti, C. Trombetta, P. Mercurio, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim, S. Matronunzio, M. Martiri, A. Tomassini, D. Fuglini, D. Scudiero, J. Ghanam, D. Rossini, T. Bartoloni

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

MONDOLFO CALCIO: L. Petrini, T. Rovinelli, L. Travaglini, L. Vampa, F. Polverari, D. Brocca, F. Savelli, S. Bracci, L. De Angelis, S. Malvoni, F. M. Messina. E. Paniconi, F. Zandri, F. Martinelli, M. Cartuccia.

Allenatore: Francesco Baldarelli

LA TERNA ARBITRALE

US Anconitana – Mondolfo sarà diretta dal sig. Jacopo Rogani della sezione di Macerata. Gli assistenti saranno: il sig. Stefano Pizzagalli della sez. di Pesaro e il sig. Lucia Pagliari della sez. di Fermo.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Le gare in trasferta dei Biancorossi saranno trasmesse in diretta all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone”, mentre le partite allo Stadio Del Conero, saranno in differita ogni domenica sera intorno alle 23.00.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara. RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara. Sul Web: Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta). Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

Domani, poco prima della partita, verrà premiato Salvatore Mastronunzio per le sue 100 reti con un trofeo da parte della Società e una targa da parte dei tifosi.

I ticket della partita sono acquistabili solamente presso la biglietteria dello Stadio Del Conero dalle ore 13.30. Ecco i prezzi:

- Tribuna laterale 10,00 Euro

- Tribuna centrale 15,00 Euro

- Ingresso gratuito per gli under 14 e persone con disabilità superiore al 74%

Info e accrediti stampa: giuseppegiannini123@gmail.com

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro vedrà l’US Anconitana affrontare in trasferta il Cantiano. Appuntamento a domenica 20 gennaio ore 14.30.

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

29° giornata - Promozione Marche - Girone A
11/04/19 16:00

AnconitanaGabicce Gradara3-2
FilottraneseOsimo Stazione C. D.3-0
LaurentinaValfoglia0-7
Loreto A. D.Cantiano Calcio4-1
OlimpiaVilla Musone2-0
OsimanaIlario Lorenzini0-2
Vigor SenigalliaS. Veneranda4-1
Villa S. MartinoMondolfo Calcio2-1

Classifica

1.Anconitana78
2.Vigor Senigallia68
3.Ilario Lorenzini54
4.Filottranese47
5.Valfoglia45
6.Cantiano Calcio42
7.Gabicce Gradara39
8.Osimana38
9.Mondolfo Calcio37
10.Osimo Stazione C. D.36
11.Loreto A. D.35
12.Olimpia34
13.Villa S. Martino27
14.S. Veneranda25
15.Villa Musone17
16.Laurentina10
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner