AL DEL CONERO ARRIVA LA LAURENTINA

3 novembre 2018 14:29
di Giuseppe Giannini

Dopo il turno infrasettimanale di Coppa Italia che ha visto i Dorici uscire con un pareggio dal Diana di Osimo, riecco il campionato che vede la squadra allenata da Mister Nocera ospitare la Laurentina. La squadra pesarese non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi e attualmente si trova al penultimo posto con un solo punto. Tutt’altro avvio hanno avuto i Biancorossi che si trovano al vertice della classifica a punteggio pieno e che vogliono continuare la loro striscia positiva. Causa infortunio mancherà il solo Mercurio, per il resto rosa al completo.

Appuntamento alle ore 14.30 allo Stadio Del Conero.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, S. Falanga, C. Trombetta, M. Astolfi, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Proesmans, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, S. Mastronunzio (Cap.), F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

LAURENTINA: Marin, Biagetti, F. Fontana, A. Zandri, Serafini, Berardi, Fiori, Conti, Caprini, M. Fontana, Bartolomeoli, Montanari, Ripesi, Avaltroni.

Allenatore: Pierluigi Peruzzini

LA TERNA ARBITRALE

Anconitana - Laurentina sarà diretta dal sig. Vincenzo Lanzetta sezione di Pesaro. Gli assistenti saranno: il sig. Nello Grieco di Macerata e il sig. Zef Preci di Macerata.

PAROLA AL MISTER

Francesco Nocera: “Per la partita di domani serve concentrazione e la giusta cattiveria sotto porta. Anche se stanno in fondo alla classifica hanno cambiato allenatore e saranno molto motivati a far bene contro di noi. La partita di Osimo mi ha dato ottime indicazioni per provare soluzioni alternative e dare minuti nelle gambe a chi ha giocato meno. Nonostante l’assenza di Mercurio abbiamo una valida alternativa come Colombaretti che ci dà ampie garanzie. Dopo le prime 10 partite tirerò le somme, ora dobbiamo continuare a far bene e stare attenti perché abbiamo una squadra a 4 punti che può darci fastidio. Sarà un mese importante dove avremo due scontri diretti contro Filottranese e Vigor Senigallia”.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

In TV:

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione saranno trasmesse da èTv Marche. Le gare in trasferta dei Biancorossi saranno trasmesse all’interno della trasmissione “Domenica nel pallone”, mentre le partite allo Stadio Del Conero, saranno in differita ogni domenica sera intorno alle 23.00.

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.  RADIO CONERO 104.2 collegamenti flash dallo Stadio e interviste post gara.

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).

Diretta web della partita con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.AnconaToday.it , notifiche sull’app. e via mail.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

I ticket della partita sono acquistabili solamente presso la biglietteria dello Stadio Del Conero dalle ore 13.30. Ecco i prezzi:

-          Tribuna laterale  10,00 Euro

-          Tribuna centrale 15,00 Euro

-          Ingresso gratuito per gli under 14 e persone con disabilità superiore al 74%

Info e accrediti stampa: giuseppegiannini123@gmail.com

PROSSIMO INCONTRO

Il prossimo incontro sarà Domenica 11 novembre alle ore 14.30 in trasferta contro la Filottranese

Main Sponsors
Exclusive Platinum Sponsors

Ultimo turno

9° giornata - Promozione Marche - Girone A
18/11/18 14:30

AnconitanaVigor Senigallia1-1
Cantiano CalcioFilottranese2-1
Ilario LorenziniValfoglia1-2
LaurentinaOlimpia0-2
Loreto A. D.Osimo Stazione C. D.3-0
Mondolfo CalcioGabicce Gradara0-0
OsimanaVilla Musone1-0
Villa S. MartinoS. Veneranda0-1

Classifica

1.Anconitana25
2.Vigor Senigallia21
3.Valfoglia19
4.Gabicce Gradara16
5.Cantiano Calcio15
Ilario Lorenzini15
7.Osimana14
8.Olimpia13
9.Filottranese12
10.Loreto A. D.11
11.Osimo Stazione C. D.10
Mondolfo Calcio10
13.S. Veneranda8
Villa S. Martino8
15.Villa Musone1
Laurentina1
Gold Sponsors
Bronze Sponsors
Techical Partner