Anche Lowengrube tifa per l’Anconitana

U.S. Anconitana > News > Anche Lowengrube tifa per l’Anconitana

È stata ufficializzata questa mattina, mercoledì 2 ottobre, la partnership tra US Anconitana e Il ristorate Löwengrube di Ancona. Un accordo commerciale tra il club e la catena di ristorazione bavarese con punti vendita su tutto il territorio nazionale. Si allarga ulteriormente il gruppo delle aziende che sostengono il progetto della famiglia Marconi. In questo caso oltre alla sponsorizzazione più classica l’accordo prevede l’adesione al circuito Anconitana Card.
La novità è stata presentata dal responsabile marketing Massimo Bugari, dal vicepresidente Robert Egidi e dai soci Löwengrube Roberto Arthemalle e Antonio Peccio nel corso di una conferenza stampa organizzata proprio nel locale di via Primo Maggio.

“Concludere questo accordo con gli amici di Löwengrube non è stato difficile perché sapevamo di essere alla presenza di persone amanti dello sport, sportivi in tutto e per tutto, che in passato avevano già fatto collaborazioni di questo tipo – ha spiegato Bugari -. L’augurio è che la partnership vada avanti nel tempo. Quello che noi cerchiamo sono veri e propri partner che ci accompagnino nella risalita verso altre categorie”

“Abbiamo colto subito questa occasione perché, oltre ad essere contenti, siamo convinti che possa durare a lungo negli anni – ha confermato Arthemalle – Il pubblico dell’Anconitana, tra giovani e sportivi, è un target molto interessante per la nostra offerta che è molto varia e davvero per tutte le esigenze. Tifiamo per l’Anconitana e speriamo possa crescere e risalire il prima possibile”

“Ringrazio lo sponsor per questa collaborazione per questa stagione e la prossima – ha concluso Egidi – È un orgoglio per noi che un marchio così prestigioso si lega all’Anconitana. Oltre alla sponsorizzazione Löwengrube entra nel circuito della Anconitana card. Grazie a questa iniziativa chi è possessore di una delle oltre 3000 card può usufruite di agevolazioni e scontistiche mirate per quanto riguarda il locale e faccio appello a tutti i tifosi e i nostri tesserati a visitare questo locale, è il momento giusto visto che siamo anche in tempo di Oktoberfest”

Riguardo alla scontistica applicheremo il 10 per cento e in più faremo promozioni mirate che comunicheremo sui nostri media e su quelli del clun – ha concluso Peccio – chi si presenta avrà qualcosa di particolare ogni volta che verrà”