Al Del Conero arriva il Grottammare

U.S. Anconitana > News > Al Del Conero arriva il Grottammare

Dopo la bella vittoria di mercoledì in Coppa Italia (3 – 1 sul Valdichienti Ponte), i ragazzi di Mister Ciampelli si rituffano in campionato e lo faranno per la seconda volta consecutiva al Del Conero. Avversario dei biancorossi sarà il Grottammare calcio squadra molto solida che, come i dorici, non ha ancora subito reti in campionato. Il Mister dell’Anconitana ha avvisato tutti dicendo che la partita di domani sarà la più impegnativa delle tre giocate in questa settimana. Quindi vietato abbassare la concentrazione anche perché, come diciamo sempre, contro di noi giocano tutti con il coltello tra i denti!

Appuntamento a domani alle ore 15.30 allo Stadio Del Conero!

 

Viabilità e info utili per i tifosi:

I biglietti potranno essere acquistati al botteghino dello Stadio Del Conero dalle ore 14.30. I prezzi:

Tribuna laterale € 10

Tribuna centrale € 15

Ingresso gratuito per Under 14 che presenteranno un documento di riconoscimento valido e diversamente abili con invalidità superiore al 74%.

Ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento 2019/2020!

 

Le squadre

Anconitana: Battistini, Montuoso, Pierdomenico, Borghetti, Mercurio, Trombetta, Micucci, Terranova, Bruna, D’Amuro, Giambuzzi, Potito, Visciano, Zagaglia, Ambrosini, Bartoloni, Zaldua, Mansour, Cameruccio, Bordi, Marzioni, Moretti, Baciu, Magnanelli.

All. Davide Ciampelli

 

Grottammare: Avellino, Beni, Bruno, Calvaresi, Cappelli, Carboni, Casolla, Ciabuschi, Ciarrocchi, Cocci, Crescenzi, De Cesare, De Pancis, Di Giorgio, Ferrari, Ferretti, Franchi, Haxhiu, Ioele, Lanza, Lisciani, Maiga, Marini, Nallira, Orsini, Pagliarini, Palanca, Paolucci, Paregiani, Pignotti, Ricci, Traini, Vagnoni, Vespasiani.

All. Manolo Manoni

 

Arbitri:

Kristian Ubaldi di Fermo

Giacomo Lelo di Pesaro

Elettra Ribero di Fermo

 

Dove seguire la partita:

Alla radio:

RADIO TUA 98.5 radiocronaca integrale e interviste post gara.

Sul Web:

Seguendo la pagina Instagram dell’US Anconitana avrete modo di essere aggiornati su tutte le curiosità della partita dei Dorici (formazioni, video, parziali, foto in diretta).