Accrediti

Le modalità di accredito per le partite casalinghe
della U.S. Anconitana per la stagione 2019 - 2020

Le modalità di richiesta degli accrediti

Diversamente abili
Tessere CONI e FIGC
Area Stampa

Prenotazione biglietti

L’U.S. Anconitana Asd, nel rispetto delle nuove normative previste dal D.M. 06/06/2005, al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Del Conero, ha istituito un servizio che consentirà di renderne più agevole e sicuro l’ingresso.

Il servizio prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità superiore al 74%, di assistere gratuitamente alle partite. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore.

Modalità di prenotazione

L’accompagnatore o il diretto interessato possono rivolgersi direttamente alla biglietteria in occasione delle gare interne per il ritiro accrediti e per ricevere tutte le informazioni utili.

Accrediti stagionali: è possibile essere inseriti nella lista degli accrediti che consentono l’accesso allo stadio in tutte le gare interne di coppa e campionato rivolgendosi con le certificazioni necessarie alla biglietteria dello stadio Del Conero entro il termine della campagna abbonamenti.

Accrediti per le tessere CONI e F.I.G.C.

L’U.S. Anconitana Asd ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservato ai tesserati CONI e F.I.G.C.

I posti riservati ai tesserati sono un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito seguendo la seguente procedura:

  • scaricare e compilare il modulo di richiesta in tutte le sue parti (scarica il modulo)
  • inviare il modulo di richiesta unitamente alla copia della propria tessera di appartenenza a entro tre giorni prima della gara.

L’U.S. Anconitana Asd si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione.

Per chiedere le interviste personali a calciatori, tecnici e dirigenti, è necessario contattare l’Ufficio Stampa all’indirizzo mail info@usanconitana.eu

L’U.S. Anconitana Asd si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione.

Richiesta accrediti stampa

Le richieste di accredito alla tribuna stampa dello stadio “Del Conero” vanno indirizzate all’Ufficio Stampa dell’U.S. Anconitana Asd e devono essere inviate via email info@usanconitana.eu

entro le ore 14 del terzo giorno antecedente la gara. La Società si riserva la facoltà di non accogliere quelle che perverranno oltre tale termine.

Le richieste, che verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa, devono essere compilate su carta intestata e devono essere firmate dal direttore della testata.

Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati:

  • i riferimenti relativi all’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti;
  • documento di riconoscimento;
  • data e luogo di nascita degli accreditandi e allegati

Nel rispetto della normativa vigente, per tali richieste vanno necessariamente allegati:

  • Scansione o foto del tesserino di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti;
  • Scansione o foto del documento di riconoscimento

Entrambi gli originali andranno esibiti al momento del ritiro dell’accredito allo stadio e all’ingresso di settore.

TESSERE USSI

La Tessera USSI consente l’accesso allo stadio e alla tribuna stampa. Non garantisce l’assegnazione di una postazione. Si suggerisce quindi anche ai titolari di Tessera USSI di inoltrare l’accredito per la gara in oggetto, rispettando i termini e le modalità sopra riportati.

Tessere CONI stampa

Poichè la Tessera Coni consente l’accesso allo stadio e alla tribuna stampa ma non garantisce l’assegnazione di una postazione, si fa presente che in caso di esubero il possessore della Tessera Coni verrà fatto accomodare nelle eventuali postazioni rimaste libere fuori dalla tribuna stampa. Per tale ragione, l’Ufficio Stampa richiede obbligatoriamente anche ai titolari di Tessera Coni di inoltrare l’accredito per la gara in oggetto, rispettando i termini e le modalità sopra riportati, onde evitare spiacevoli disguidi.